top of page

Nuovo Servizio di Farmacia a Domicilio


🚚💨 Per garantire un’attenzione sempre maggiore ai propri clienti, la Farmacia al Redentore da oggi offre anche il servizio di 𝙁𝙖𝙧𝙢𝙖𝙘𝙞𝙖 𝙚 𝙇𝙖𝙗𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞𝙤 𝙂𝙖𝙡𝙚𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙖 𝘿𝙤𝙢𝙞𝙘𝙞𝙡𝙞𝙤, con pagamento tramite Paypal e un unico costo fisso di 4€ di spese di spedizione per tutta l'Italia. 💚 Cerchi un farmaco che non hai trovato presso le altre Farmacie in Italia?

Vorresti un farmaco personalizzato con caratteristiche specifiche, realizzato da un laboratorio galenico che usa materie prime di alta qualità?

Un malore ti sta costringendo a casa e non puoi uscire per comprare le medicine?

Veniamo contattati spesso per queste esigenze, tramite il nostro form o la nostra pagina su Facebook; per questo motivo abbiamo deciso di offrire anche questo ulteriore servizio, con l'obiettivo di essere sempre più vicini ai nostri clienti, a Trieste come in tutto il resto d'Italia. Cliccate sul link qua sotto per raggiungere la pagine dedicata: Farmacia a Domicilio

Vi Aspettiamo! 𝐅𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐢𝐚 𝐚𝐥 𝐑𝐞𝐝𝐞𝐧𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐃𝐚𝐥 𝟏𝟖𝟎𝟓 NB: Il servizio di farmacia a domicilio è possibile esclusivamente per i farmaci di libera vendita e per i farmaci galenici officinali che non abbisognano della ricetta del medico.

8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page